Quote di iscrizione (IVA 22% inclusa) | Entro il 15 luglio 2025 |
Dal 16 luglio 2025 |
Soci SICP (solo se in regola con il pagamento delle quote associative) | € 300,00 | € 350,00 |
Non Soci SICP | € 350,00 | € 400,00 |
Soci Giovani SICP | € 250,00 | € 300,00 |
Affiliati SICP | € 80,00 | € 110,00 |
Personale Tecnico, Infermieristico | € 110,00 | € 140,00 |
Specializzandi e Studenti | € 80,00 | € 110,00 |
Corso Precongressuale (per chi si iscrive al congresso) | gratuito | gratuito |
Corso Precongressuale (per chi non si iscrive al congresso) | € 100,00 | € 100,00 |
Le quote indicate sono comprensive di iva 22%
La quota d’iscrizione per Medici (Soci, Non Soci), Affiliati, Personale Tecnico e Infermieristico, Specializzandi e Studenti dà diritto a:
- partecipazione alle sessioni scientifiche
- kit congressuale
- attestato di partecipazione
- crediti ECM, a chi di diritto
COME FARE AD ISCRIVERSI
L’iscrizione al Congresso potrà essere effettuata attraverso:
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Il pagamento potrà avvenire tramite:
- bonifico bancario a favore di AIM Italy Srl, presso BANCA INTESA SANPAOLO (filiale 01882 – Milano)
IBAN: IT57 D030 6909 4571 0000 0005 623
BIC: BCITITMM
Causale da inserire: “Iscrizione 54° Congresso SICP Genova” e il nominativo del partecipante.
Si prega trasmettere la copia del bonifico effettuato per email a sicped2025.reg@aimgroup.eu
- carta di credito: Visa, American Express, Mastercard/Eurocard
Iscrizioni provenienti da enti pubblici
In caso di iscrizione da parte di Enti Pubblici, comunichiamo che saranno accettate solo se la relativa quota verrà saldata entro le scadenze previste. Le iscrizioni non accompagnate da regolare pagamento entro le deadline indicate non saranno ritenute valide. La fatturazione ed il pagamento, qualora previsto, potranno essere effettuati esente IVA ai sensi dell’art. 14, comma 10, della L. n. 537 del 24.12.1993 e successive modificazioni, fornendo tutti i dati necessari.
EDUCATIONAL GRANT
In occasione del 54° congresso nazionale SICP le aziende hanno la possibilità di mettere a disposizione uno o più educational grant, conformemente a quanto stabilito nel codice etico medtech europe, confindustria dispositivi medici, a cui tali aziende aderiscono.
Aim Italy srl, operando in qualità di HCO (Health Care Organization) dell’evento, unitamente alla Società Scientifica, selezionerà gli Operatori Sanitari che rispondono ai requisiti richiesti per poter beneficiare di tali Educational Grant.
L’EDUCATIONAL GRANT POTRÀ ESSERE COSÌ COMPOSTO:
- GRANT SOLO ISCRIZIONE
- GRANT ISCRIZIONE, VIAGGIO e HOTEL per 2 notti
Deadline di attivazione Educational Grant: 13 luglio
Deadline per invio dettagli enti a cui sono destinati i grant: 10 ottobre
- Denominazione Ente
- Riferimenti direzione sanitaria (e-mail /telefono)
- Nominativo del Primario/Direttore di reparto
Non verranno gestite richieste di Ed Grant agli Enti se i dati trasmessi sono incompleti o pervenuti dopo tale data.
La Segreteria Organizzativa non sarà ritenuta responsabile di eventuali ritardi e/o di mancate risposte dagli enti qualora l’attivazione del grant sia richiesta dopo il 10 ottobre. I grant acquistati e non assegnati non verranno rimborsati.
CANCELLAZIONI
In caso di impossibilità a partecipare al Congresso è necessario comunicare la cancellazione della partecipazione a sicped2025.reg@aimgroup.eu, entro il 10 novembre 2025. In caso di annullamento comunicato alla Segreteria Organizzativa entro tale data, la quota d’iscrizione verrà restituita con una decurtazione del 30% per spese amministrative. Gli annullamenti effettuati dopo tale data non daranno diritto ad alcun rimborso. I rimborsi verranno effettuati entro i 60 giorni successivi alla fine del Congresso.
Cancellazione dell’evento per forza maggiore e impossibilità sopravvenuta
Nell’eventualità in cui il “54° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia Pediatrica e delle Cardiopatie Congenite” non possa aver luogo per cause non imputabili agli organizzatori o per cause di forza maggiore (guerra, incendio, esplosione, inondazione, terremoto, sabotaggio, scioperi, provvedimenti legislativi o regolamentari italiani o stranieri, scoppio di epidemia, emergenza sanitaria, ecc.) gli Organizzatori non sono tenuti ad alcun indennizzo per danni, costi o perdite sostenute, tra cui quota di iscrizione, spese di viaggio, soggiorno alberghiero, e qualsiasi altra perdita diretta o indiretta o danno conseguente.
Per ulteriori informazioni, contattare la Segreteria Organizzativa:
AIM Group International
Sede di Firenze
Via Giovanni del Pian dei Carpini, 19/21
50127 Firenze – Tel. 0256601.1
E-mail: sicped2025.reg@aimgroup.eu
www.aimgroupinternational.com